Home CinemaAttori e AttriciLe star prima del successo, 15 lavori inaspettati

Le star prima del successo, 15 lavori inaspettati

James Franco cameriere, Megan Fox promoter, Brad Pitt accompagnatore di spogliarelliste: i "ruoli" delle star a un passo dalla fama

03 Agosto 2016 | 16:30 di Vanni Paleari

C’è il mestiere che si fa per tutta la vita e quello che ci accompagna solo in alcuni momenti di spensierata gioventù. È capitato a molti: si sogna un lavoro divertente, importante ma per ottenerlo servono sforzi, sacrifici e magari anche soldi per studiare o prepararsi.

Nel frattempo, allora, si cerca qualche lavoretto sulla strada verso la realizzazione. Non fanno eccezione gli attori di Hollywood. E allora capita di scoprire cosa facesse James Franco prima di sognare Spider-Man o Il grande e potente Oz. Si resta un tantino sorpresi perché per noi sono e restano le grandi star del cinema di Hollywood e ci sembra quasi impossibile credere che nella vita abbiano fatto ben altro. 

Eppure molti volti noti dei film come Matthew McConaughey, Whoopy Goldberg e persino Patrick Dempsey hanno iniziato come tanti altri da ben altri lavori prima di approdare al successo. 

Siamo andati a curiosare nel passato di 15 attori famosi alle prese con lavoretti di ogni tipo per sbarcare il lunario prima del grande successo.