James Franco cameriere, Megan Fox promoter, Brad Pitt accompagnatore di spogliarelliste: i "ruoli" delle star a un passo dalla fama


JENNIFER ANISTON
Prima di diventare una delle amiche più famose grazie alla serie televisiva Friends, Jennifer Aniston non era propriamente "amica" dei suoi clienti. Come ha ammesso in più interviste le capitava spesso di rovesciare il cibo addosso ai commensali quando lavorava come cameriera in un ristorante. Tra gli altri lavori di Jennifer Aniston prima del successo c'è anche quello di venditrice di prodotti via telefono.

HARRISON FORD
Nonostante il lavoro più importante della sua vita rimanga quello di archeologo, Indiana Jones-Harrison Ford ha fatto un periodo di gavetta tra pialle, seghe e avvitatori. L’impresa di falegnameria nella quale lavorava ha creato anche lo studio per il musicista Sergio Mendes.

JAMES FRANCO
Mc Donald’s è stata anche una scuola di recitazione per James Franco. L’attore ha infatti raccontato che, quando lavorava nella nota catena di fast food, si divertiva a imitare accenti vari davanti ai clienti. E spesso mangiava anche avanzi di cheeseburger, lasciati dai commensali.

MEGAN FOX
Immaginate di entrare in un negozio di frullati ed essere fermati da una “banana gigante” che assomiglia alla stupenda Megan Fox. A qualche amante della frutta, in Florida, è sicuramente accaduto, nel periodo in cui la splendida Megan faceva la promoter prima del successo.

STEVE BUSCEMI
Ha fatto encomiabilmente il volontario nel 2001, dopo i tragici fatti dell’11 settembre, nel corpo dei Vigili del Fuoco a New York. Questo perché Steve Buscemi ha un grande spirito solidale e di sacrificio, acquisito anche da giovane, lavorando proprio nei pompieri.

BRAD PITT
Giornalista praticante, uomo pollo in un centro commerciale e cameriere. Ne ha fatti di lavori, Brad Pitt, prima di arrivare al successo planetario. Su tutti, quello più strano ma a suo dire anche il più importante per la sua futura carriera, è stato l’autista per spogliarelliste in occasione di feste di addio al celibato.

ANGELINA JOLIE
Come il marito Brad, anche Angelina Jolie si è dilettata in una serie di lavori prima di arrivare alla fama da attrice. Sorprende il sogno nel cassetto della bella attrice californiana: diventare impresaria di pompe funebri.

PATRICK DEMPSEY
In tv è famoso come medico, al cinema per il ruolo in Transformer, è anche un discreto pilota ma in pochi sanno che Patrick Dempsey, da giovane, voleva fare il pagliaccio. Ecco perché, per un certo periodo della sua vita, l’attore ha fatto anche il giocoliere.

George Clooney
All’età di 16 anni ha provato a far carriera nella squadra di baseball dei Cincinnati Reds, ma non riuscendo a ottenere un contratto, il bel George Clooney decise di iscriversi all’università per studiare giornalismo. Prima di trasferirsi a Los Angeles ha lavorato come venditore di scarpe.

Johnny Depp
Proprio come Jennifer Aniston, anche Johnny Depp ha fatto per un periodo di tempo il promoter telefonico per vendere penne. Una lunga gavetta che lo ha poi portato al grande successo.

Sandra Bullock
Come per molti suoi colleghi anche per Sandra Bullock il successo non è arrivato subito. È per questo che l’attrice, durante i primi anni della sua carriera d'artista, si è mantenuta lavorando come cameriera e barista a New York.

Eva Mendes
Durante gli anni della sua adolescenza, Eva Mendes ha lavorato in diversi ristoranti o fast food in cui si vendeva pizza o pasta. Ha persino lavorato in un baracchino che vendeva hot dog.

Sean Connery
Prima di diventare il grande attore che amiamo, Sean Connery si è dedicato a diversi lavori. Il primo è stato quello di consegnare latte porta a porta, ma ha persino lavorato come autista di camion e come guardia del corpo.

TOM CRUISE
Chiudiamo con un mestiere cercato ma alla fine non realizzato. Ebbene sì, Tom Cruise avrebbe potuto diventare prete. È stato in seminario, in Ohio, quando aveva 14 anni. Dall’Ohio a Hollywood, dalla Chiesa Cattolica a Scientology, il giovane Tom Cruise ne ha fatti di cambiamenti.

WHOOPI GOLDBERG
Estetista dei defunti in un’impresa di onoranze funebri e addirittura muratore: Whoopi Goldberg dimostra tutto il suo eclettismo nella vita come sul set.