Home CinemaAttori e AttriciLeonardo DiCaprio negli anni, da Titanic a The Revenant

Leonardo DiCaprio negli anni, da Titanic a The Revenant

Nel corso di venticinque anni l'attore americano ha regalato al cinema numerosi personaggi intensi e credibili. Ecco alcuni dei suoi film più belli

Foto: I film di Leonardo DiCaprio

13 Gennaio 2016 | 14:55 di Marianna Ninni

Più di qualcuno ricorda Leonardo DiCaprio fin dai tempi di Genitori in Blue Jeans quando quel ragazzino dal viso angelico e dagli occhi celestiali entrava a far parte della famiglia Seaver, interpretando il giovanissimo Luke Brower.

Da allora sono passati oltre vent'anni, Leonardo DiCaprio è cresciuto e si è distinto nell'universo hollywoodiano come ben pochi attori hanno saputo fare, interpretando fin da subito personaggi intensi e credibili e collezionando un successo dopo l'altro.

In attesa di vederlo presto al cinema in The Revenant - Redivivo, film di Alejandro González Iñárritu premiato ai Golden Globes 2016 e descritto dall'attore stesso come ?il più difficile della sua carriera?, ripercorriamo la storia cinematografica di Leonardo DiCaprio attraverso le immagini di alcuni dei suoi film più belli, partendo da Buon compleanno Mr. Grape (1993). Un modo come un altro per ricordare le incredibili interpretazioni che ci ha regalato questo attore nel corso di venticinque anni di carriera.