Home CinemaAttori e Attrici«Love Actually», la reunion del cast con un corto di 10 minuti

«Love Actually», la reunion del cast con un corto di 10 minuti

In occasione del Red Nose Day, molti degli attori si ritroveranno, ecco il trailer del cortometraggio (con Andrew Lincoln) e un ripasso di com'erano i protagonisti ieri e come sono oggi

15 Marzo 2017 | 11:30 di Marianna Ninni

Sono davvero in tanti a chiedersi che fine hanno fatto i personaggi della romcom «Love Actually». Film di Richard Curtis diretto nel 2003, «Love Actually» è una commedia romantica sull’amore che è rimasta nel cuore di molti fan. A distanza di oltre dieci anni, il regista ha richiamato a raccolta alcuni degli attori principali del film per coinvolgerli in un cortometraggio dal titolo «Red Nose Day Actually». In attesa di vedere il corto, ora, possiamo goderci almeno un trailer, con protagonista Andrew Lincoln e i suoi ormai celeberrimi cartelli, ma anche tutti gli altri protagonisti.

Tra le principali star coinvolte nel progetto ci sono Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley, Liam Neeson e Bill Nighy.

Il corto, attualmente in fase di produzione, sarà proiettato il 24 marzo sulla BBC One, durante la maratona di beneficenza nota come “Red Nose Day”.

A riprendere i ruoli principali ci sono anche Martine McCutcheon, Andrew Lincoln, Lucia Moniz, Thomas Brodie-Sangster, Olivia Olson, Marcus Brigstocke e Rowan Atkinson. Assenti invece Emma Thompson, Martin Freeman e Chiwetel Ejiofor.