Home CinemaAttori e AttriciMichael Keaton entra nella Walk of Fame

Michael Keaton entra nella Walk of Fame

L'attore è stato finalmente premiato con una stella sulla celebre "passeggiata delle star" dell'Hollywood Boulevard

Foto: Michael Keaton e la sua stella  - Credit: © SplashNews

30 Luglio 2016 | 16:30 di Angelo De Marinis

Michael Keaton è stato finalmente premiato con una stella sulla celebre Walk of Fame di Hollywood. L'attore 64enne, noto volto di "Batman", "Birdman" e "Beetlejuice" ha partecipato alla cerimonia in suo onore a Los Angeles durante la quale gli è stata riconosciuta la celebre stella a cinque punte in ottone incastonata in una piastrella sull'Hollywood Boulevard. Un Keaton raggiante, ai molti fan presenti ha detto: "È un sogno, non avevo mai pensato di diventare famoso". 

L'attore che ha recitato in una cinquantina di film, sta vivendo un momento molto fortunato della sua carriera. Nel 2015 è stato tra i protagonisti del film basato su una storia vera, "Il caso Spotlight", pellicola vincitrice dell'Oscar come miglior film, che ha reso l'attore l'unico nella storia, insieme a Russell Crowe, ad aver recitato in film che hanno vinto consecutivamente l'Oscar nella categoria principale.

Di recente l'attore aveva allontantano la possibilità di rivedere sul grande schermo le nuove avventure dello "spiritello porcello" creato dalla fantasia di Tim Burton: "Il sequel di Beetlejuice non penso potrà mai esserci", ha detto.