Home CinemaAttori e AttriciIT, Owen Teague entra nel cast

IT, Owen Teague entra nel cast

L'attore affiancherà Bill Skarsgård e Jaeden Lieberher nell'adattamento diretto da Andres Muschietti

11 Giugno 2016 | 14:23 di Caterina Maconi

Una new entry è stata confermata nel cast di "It": stiamo parlando di Owen Teague, che già conosciamo per aver preso parte alla pellicola "Wild in blue". Il giovane attore entra a far parte del cast nei panni di Patrick Hocksetter al fianco di Bill Skarsgard, che interpreta il celebre clown Pennywise, e Jaeden Lieberher, che sarà invece Bill Denbrough.

Il nuovo adattamento cinematografico di uno dei romanzi più famosi di Stephen King è diretto da Andres Muschietti, che ha già firmato pellicole come "La madre".

Il produttore Roy Lee, al lavoro sulla pellicola insieme a Dan Lin, Seth Grahame-Smith, David Katzenberg e Barbara Muschietti, ha spiegato che il progetto è articolato in due parti. Fermo restando che sarà fedele al testo di King, si avvale di un duplice punto di vista: quello dei ragazzi e poi quello degli adulti. Le riprese della prima parte inizieranno a luglio a Toronto.
Nel cast ci sono anche Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor, i ragazzi terrorizzati da Pennywise.