Home CinemaAttori e AttriciReady Player One, Hannah John-Kamen nel cast

Ready Player One, Hannah John-Kamen nel cast

L'attrice di "Game of Thrones" entra a far parte del film diretto da Steven Spielberg, l'adattamento cinematografico della prima opera di Ernest Cline

25 Giugno 2016 | 19:00 di Caterina Maconi

Hannah John-Kamen entra a far parte del cast di Ready Player One di Steven Spielberg. E' lei, la bella attrice di "Game of Thrones" l'ultima arrivata, anche se ancora non è stata svelata la parte che interpreterà.

Il film è l'adattamento cinematografico della prima opera dello scrittore e sceneggiatore statunitense Ernest Cline e le riprese iniziano nel mese di luglio a Londra. Spielberg sarà dietro la macchina da presa, mentre un'altra notizia è che il compositore John Williams è stato chiamato per a parte del progetto.

Insieme ad Hannah John-Kamen ci saranno sul set Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, Simon Pegg, Mark Rylance, T.J. Miller e Win Morisaki.

Il romanzo è ambientato nel 2045 e vede come protagonista Wade Watts, un giovane dalle grandi potenzialità, in grado di risolvere gli enigmi che permettono all'umanità di accedere a un mondo virtuale chiamato OASIS, unica via di salvezza per il futuro.