Home CinemaAttori e AttriciRobert Downey Jr. regala un sorriso a un bambino malato

Robert Downey Jr. regala un sorriso a un bambino malato

Contattato su Instagram da una mamma in difficoltà, l'attore americano ha risposto a una semplice richiesta d'aiuto per aiutare un ragazzino di 7 anni

Foto: Robert Downey Jr  - Credit: © SplashNews

26 Ottobre 2015 | 15:02 di Marianna Ninni

Robert Downey Jr. non ha nulla da invidiare ad Iron Man e, quando può, sa comportarsi come un vero eroe. Dopo aver regalato un braccio bionico a un bambino di 7 anni, l'attore ha di nuovo cercato di aiutare un bambino in difficoltà. 

Contattato su Instagram dalla mamma di Daniel, un ragazzino affetto da fibrosi cistica e attualmente ricoverato in ospedale, Robert Downey Jr. ha messo in piedi un simpatico siparietto per incoraggiarlo  a vivere questa difficile sfida. L'attore non ha solo risposto alla richiesta della donna, ma si è persino vestito da Tigro e ha lanciato al piccolo Daniel un invito particolare.

«Qui il signor Stark. Questo messaggio è per Daniel, che nell'ultimo periodo ha trascorso dei giorni difficili. Ho scoperto che vestirmi così mi aiuta quando sono giù di corda. P.S, ti piacerebbe venire alla première di Los Angeles di Captain America: Civil War come mio ospite?».

Ancora una volta Robert Downey Jr. ha dimostrato di essere un uomo dal cuore d'oro.