Home CinemaAttori e AttriciSpace Jam 2, LeBron James confermato protagonista

Space Jam 2, LeBron James confermato protagonista

E' ufficiale: il campione NBA sarà la star del sequel del film che arriva a 20 anni di distanza dal primo, con Michael Jordan

03 Maggio 2016 | 19:24 di Caterina Maconi

LeBron James continua a far parlare di sè. E non solo sul parquet dei campi da basket, dove è una indiscussa leggenda, ma anche al cinema. E' stata infatti confermata la notizia che sarà lui il protagonista di Space Jam 2, il sequel del celebre film del 1996 dove protagonista era invece Michael Jordan.

Si tratta quindi di un vero passaggio di testimone tra i due campioni dell'NBA. La stella dei Cleveland Cavaliers nella pellicola andrà a canestro con tutti i Looney Tunes - Bugs Bunny, Lola Bunny, Duffy Duck - in quel mix di cartone animato e realtà che abbiamo già conosciuto nel primo fortunato episodio.

Non si sa ancora quando il film uscirà nelle sale cinematografiche, certo è che dietro la macchina da presa c'è Justin Lin che conosciamo per aver diretto alcuni film della saga e "Star Trek Beyond", in arrivo prossimamente. Ma per LeBron non è l'esordio sul grande schermo: ha già avuto una parte in Trainwreck di Amy Schumer.