Home CinemaAttori e AttriciStella sulla Walk of Fame di Hollywood per Amy Adams

Stella sulla Walk of Fame di Hollywood per Amy Adams

La protagonista di «Animali Notturni» e di «Arrival» ha finalmente ottenuto la celebre stella

Foto: Amy Adams  - Credit: © Getty Images

13 Gennaio 2017 | 13:30 di Marianna Ninni

Amy Adams è stata premiata con l'iconica e meritata Hollywood Walk of Fame. L'attrice, protagonista di recente in «Animali Notturni» di Tom Ford, e presto protagonista di «Arrival», film di Denis Villeneuve in cui affianca Jeremy Renner, in uscita al cinema il 19 gennaio, ha davvero vissuto un anno fortunato.

Protagonista anche del film di Zack Snyder, «Batman V Superman: Dawn of Justice», l'attrice negli anni precendenti ha spiccato anche nel film di Tim Burton, «Big Eyes» e del bellissimo «American Hustle - L'apparenza inganna» di David O. Russell, ruolo che l'ha vista conquistare anche un Golden Globe.

Ci rende orgogliosi che Amy Adams abbia finalmente ottenuto la sua stella. L'attrice ha difatti un legame molto speciale con l'Italia. Come vi avevano già raccontato in questo pezzo dedicato ad alcune curiosità sulla Adams, la star è nata a Vicenza ed è molto legata ad Aviano, dove il padre lavorava. Il suo legame è tale da averla convinta persino a chiamare la figlia Aviana proprio in onore della base militare americana di Aviano dove ha trascorso parte della sua infanzia.

Accompagnata dalla figlia e del marito e supportata dal regista Denis Villeneuve e dal collega Jeremy Renner, Amy Adams non è riuscita a trattenere la commozione per questo gradito riconoscimento.