Home CinemaAttori e AttriciTale padre…tale figlia, le star famose di Hollywood

Tale padre…tale figlia, le star famose di Hollywood

Da Angelina Jolie a Jennifer Aniston, da Jane Fonda a Sofia Coppola: quando le figlie ereditano il talento dei loro padri

Foto: Bryce Dallas Howard con Ron Howard  - Credit: © Getty Images

02 Agosto 2016 | 14:00 di Marianna Ninni

Tale padre, tale figlia… Curiosando tra i volti di hollywood non si resta poi così tanto sorpresi di scorgere in film e serie televisive personaggi i cui nomi risultano già famosi, tanto da richiamare subito la nostra attenzione.

Come non pensare a Clint se si legge tra i titoli di coda di un film quello di Francesca Eastwood? O come non associare quello di Willow Smith al già celebre Will Smith? Se pensate che quella di passare il timone del talento sia qualcosa di recente vi sbagliate perché la storia la dice lunga e più si va indietro più si scopre che molti grandi attori noti in tutti il mondo hanno lanciato le loro figlie nel mondo dello spettacolo.

Lo show biz americano è così pieno di star che hanno alle spalle grandi nomi e spesso devono persino lavorare il doppio per scrollarsi di dosso il paragone con i loro celebri papà. Da Angelina Jolie a Jane Fonda, da Zoe Kravitz Bryce Dallas Howard, ecco alcune tra le più famose figlie di Hollywood che hanno scelto di seguire le orme dei loro papà.