Home CinemaAttori e AttriciVin Diesel e le altre star con più “mi piace” su Facebook

Vin Diesel e le altre star con più “mi piace” su Facebook

Ha raggiunto da un paio di giorni i 100 milioni di like ricevendo in prima persona i complimenti di Mark Zuckerberg

Foto: Vin Diesel  - Credit: © Getty Images

03 Agosto 2016 | 15:30 di Marianna Ninni

Vin Diesel ha conquistato un altro primato. L’attore, protagonista della saga di Fast & Furious ha raggiunto da un paio di giorni i 100 milioni di mi piace sulla sua pagina Facebook.

Un risultato che non sorprende più di tanto se si pensa a Diesel, attore amato che è riuscito in questi anni a conquistare numerosi fan, non solo attraverso le sue interpretazioni al cinema, ma soprattutto grazie al suo lato più umano. In più occasioni, Vin Diesel, è riuscito a conquistare i nostri cuori attraverso gesti, parole, comportamenti e grazie alle numerose continue occasioni in cui ha ricordato il suo caro amico Paul Walker, commuovendo il mondo intero.

Non si sono fatti attendere i complimenti di Michelle Rodriguez e di molti altri compagni di set che si sono congratulati con l'attore per il nuovo incredibile successo. A sorprendere Vin Diesel anche Mark Zuckerberg che ha personalmente incontrato l'attore per complimentarsi con lui.

Ma quali sono le altre celebri star di Hollywood più seguite su Facebook? Se Vin Diesel conquista il primo posto, ecco quali gli altri attori e attrici che hanno ottenuto più mi piace sul celebre social network.

Il dato è ovviamente in costante cambiamento