Home CinemaAvengers: Age of Ultron, il cast dà spettacolo da Jimmy Kimmel

Avengers: Age of Ultron, il cast dà spettacolo da Jimmy Kimmel

Ospiti del comico, Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson e Jeremy Renner si sono sfidati a Family Feud

14 Aprile 2015 | 14:15 di Marianna Ninni

Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson e Jeremy Renner sono stati ospiti speciali dello show di Jimmy Kimmel.
In occasione della premiere mondiale di Avengers: Age of Ultron, il cast è stato protagonista di una puntata speciale presso gli studi della ABC, che si trovano sulla Hollywood Blvd, a pochi passi dal Dolby Theatre di Hollywood.

Per la prima volta, le star della Marvel si sono ritrovate tutte insieme a promuovere l'uscita del film, nelle sale italiane dal 22 aprile.

Durante lo show di Kimmel non sono mancate le consuete battute e i classici siparietti comici.

Gli Avengers giocano al telefono senza fili

Ad aprire le danze, il gioco del telefono senza fili. La frase sussurrata da Jimmy Kimmel a Chris Evans è stata completamente stravolta nel passaggio dal presentatore a Robert Downey Jr. 

Intervista di gruppo e curiosità

La serata è continuata con un'intervista ai protagonisti che hanno svelato aneddoti curiosi e divertenti particolari.

Chi è il più divertente del gruppo?

Dal vero leader al burlone del gruppo, Jimmy Kimmel continua a incalzare i vendicatori con le sue domande. 

Sfida a Family Feud

Il cast è stato anche coinvolto nel gioco squadre Avengers Family Feud, quiz televisono molto famoso in America. La squadra chiamata ?The Americas,? capitanata da Chris Evans e composta da Mark Ruffalo e Jeremy Renner ha sfidato quella dei ?The Mans?, guidata da Robert Downey Jr e composta da Scarlett Johansson e Chris Hemsworth.

Tra i momenti più divertenti quella in cui gli attori hanno fatto l'elenco delle cose che si fanno al cinema al posto di guardare un film. Provate a scoprire chi è riuscito a vincere l'intero match.