Interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson e da Elizabeth Olsen, sono due nuovi protagonisti che vedremo presto nel prossimo film della Marvel
Si chiamano Quicksilver, alias Pietro Maximoff, e Wanda, vero nome Scarlet Witch, sono entrambi figli di Magneto e sono i due gemelli che vedremo presto accanto ai vendicatori di Avengers - Age of Ultron. Interpretati rispettivamente da Aaron Taylor-Johnson e da Elizabeth Olsen, Quicksilver e Wanda possiedono dei poteri speciali.
Dopo essersi volontariamente sottoposti agli esperimenti del Barone Strucker, Quicksilver ha acquisito il potere della supervelocità, mentre Wanda è in grado di attaccare facilmente i suoi nemici facendo uso del potere della telepatia.
Se Quicksilver è protettivo e patriottico, pronto a fare di tutto pur di proteggere sua sorella e il paese in cui è cresciuto, Wanda è più riflessiva e misteriosa. In questa clip esclusiva, Joss Whedon, Aaron Taylor-Johnson e da Elizabeth Olsen svelano qualche dettaglio in più su questi due nuovi personaggi di Avengers - Age of Ultron.