Home CinemaAvengers – Age of Ultron: il nuovo trailer

Avengers – Age of Ultron: il nuovo trailer

In attesa dell'uscita del film il prossimo 22 aprile, cominciano a trapelare nuove immagini e promo inediti del film di Joss Whedon

03 Marzo 2015 | 16:10 di Marianna Ninni

Iniziano a diffondersi nuovi dettagli su Avengers - Age of Ultron, secondo capitolo del film diretto da Joss Whedon che riunisce tutti i più grandi eroi Marvel alle prese con la consueta lotta tra il bene e il male. Ogni giorno i protagonisti della storia stanno regalando ai fan nuove immagini o promo dell'attesissimo film.

Questo è l'attesissimo terzo trailer:

Ad aprire le danze è stato Robert Downey Jr. che, oltre a proporre una giornata alla Tony Stark (come iniziativa benefica), ha postato su Twitter il character poster di Iron Man, seguito poi a ruota da Hulk, Black Widow, Nick Fury, Thor, Occhio di Falco e anche Capitan America. 

Avengers - Age of Ultron, in uscita il prossimo 22 aprile, racconta una nuova epica avventura che coinvolge gli eroi Marvel. Questa volta il gruppo sarà direttamente coinvolto da Tony Stark, responsabile di aver avviato un programma per la pace dalle conseguenze inaspettate. In Avengers 2, i protagonisti dovranno difatti fronteggiare il pericoloso Ultron (James Spader), una terribile nemesi tecnologica che minaccia le sorti dell'intero pianeta ed è pronto a distruggere il genere umano.

Nel film faranno il loro ingresso anche altri personaggi. Oltre a Ultron, gli Avengers se la dovranno vedere  con Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, e ritroveranno anche un vecchio amico ma in vesti del tutto nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.