Home CinemaBradley Cooper ed Emma Stone Sotto il cielo delle Hawaii

Bradley Cooper ed Emma Stone Sotto il cielo delle Hawaii

Il trailer e le prime foto del nuovo film di Cameron Crowe dove l'attore americano interpreta un militare alle prese con due donne bellissime

 - Credit: © Aloha il film

04 Maggio 2015 | 14:28 di Marianna Ninni

Bradley Cooper indeciso tra Emma Stone e Rachel McAdams in Sotto il cielo delle Hawaii. Nel primo trailer della nuova commedia di Cameron Crowe, l'attore americano interpreta un militare che fa ritorno a Honolulu per seguire un delicato progetto messo in piedi dal Governo Americano.


Qui Cooper fa la conoscenza di un'attraente e brillante pilota della Air Force interpretata da Emma Stone. L'interesse dell'uomo nei confronti della collega militare va ben oltre la semplice simpatia ma il ritorno inaspettato dell'ex fiamma Rachel McAdams porterà scompiglio e disordine nella tranquilla esistenza di Brian Gilcrest (Bradley Cooper).

Commedia romantica, Sotto il cielo delle Hawaii segna il ritorno, dopo quattro anni di assenza dal grande schermo, di Cameron Crowe, già regista de La mia vita è uno zoo. Nel film, in uscita a maggio negli Stati Uniti e a settembre in Italia, ci sono anche Alec Baldwin, Bill Murray, John Krasinski e Danny McBride.