Home CinemaBridge of Spies, primo trailer ufficiale con Tom Hanks

Bridge of Spies, primo trailer ufficiale con Tom Hanks

Diretto da Steven Spielberg, il thriller racconta la storia di un avvocato che cerca di negoziare la liberazione di un pilota americano durante la Guerra Fredda

05 Giugno 2015 | 19:30 di Marianna Ninni

Primo trailer di Bridge of Spies dove Tom Hanks veste i panni di James Donovan, avvocato di Brooklyn che si è occupato di negoziare il rilascio di un pilota statunitense a Berlino durante la Guerra Fredda. Diretto da Steven Spielberg, il film è sceneggiato dai fratelli Coen, ragion in più per non lasciarselo sfuggire.

Rilasciato anche il primo poster del film dove l’attore sembra intrappolato tra due diverse bandiere, quella statunitense e quella russa. Il thriller arriverà nelle sale americane il 16 ottobre 2015 e nel film, insieme a Tom Hanks, ci sono Mark Rylance nei panni di Rudolf Abel, agente del KGB difeso da Donovan, Scott Shepherd nelle vesti del capo dell’operazione CIA Hoffman, Amy Ryan nel ruolo della moglie di James Donovan, Sebastian Koch nel ruolo dell’avvocato della Germania dell’Est Vogel, Alan Alda nel ruolo di Thomas Watters, un partner di Donovan.