Home CinemaBurying the ex: il trailer con Ashley Greene e Alexandra Daddario

Burying the ex: il trailer con Ashley Greene e Alexandra Daddario

Dopo il deludente The Hole, Joe Dante torna con una commedia-horror grottesca e ironica dove uno zombie dà la caccia al suo fidanzato

 - Credit: © Voltage Pictures

07 Aprile 2015 | 10:52 di Marianna Ninni

È online il primo trailer internazionale di Burying the ex, ultimo film del regista Joe Dante (Gremlins, The Hole in 3D). Commedia dai toni dark con protagonisti Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario, il film è stato presentato al Festival di Venezia e racconta la complicata storia d'amore tra Max ed Evelyn.

Dopo essere andati a vivere insieme, il rapporto tra i due comincia a vacillare, soprattutto a causa dell’atteggiamento dittatoriale della ragazza. A Max non resta che una sola possibilità: chiudere questa relazione insostenibile e ricominciare una nuova vita.


Ma la situazione si complica dopo che Evelyn, investita da un autobus, torna dal mondo degli zombie per riprendersi ciò che è suo. Peccato che Max abbia iniziato a uscire con la bella Olivia che condivide con il ragazzo la passione per i film di genere horror. Alle complicate vicende di questo rocambolesco triangolo amoroso partecipa anche il fratellastro di Max, pronto a tutto pur di aiutarlo a liberarsi della odiosa fidanzata.

Muovendosi in un territorio già a lui noto, Joe Dante dà vita a un film grottesco, ironico e dai toni dark, curato nei dettagli e ricco di riferimenti e omaggi al cinema di genere.