Home CinemaChild 44, trama, trailer e curiosità sul film con Tom Hardy

Child 44, trama, trailer e curiosità sul film con Tom Hardy

In sala da giovedì 30 aprile, il thriller politico ispirato alla storia vera del serial killer Andrei Chikatilo e tratto dal libro omonimo di Tom Rob Smith

 - Credit: © Adler Entertainment

30 Aprile 2015 | 11:59 di Marianna Ninni

Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine: è il cast stellare di Child 44 - il bambino numero 44, film di Daniel Espinoza al cinema da giovedì 30 aprile. Ispirato a una storia vera, il film è tratto dal romanzo scritto da Tom Rob Smith.

La trama

Avvincente thriller politico, Child 44 - il bambino numero 44 racconta la nota storia di un serial killer attivo nella Russia sovietica del 1953. Protagonista del film è l’agente Leo Demidov, interpretato da Tom Hardy, esiliato da Mosca quando si rifiuta di denunciare la moglie Raisa, interpretata da Noomi Rapace. Dopo essersi trasferito in un piccolo paese di provincia con la donna, i due si alleano con il Generale Mikhail Nesterov, Gary Oldman nel film, per indagare sui misteriosi omicidi di alcuni ragazzini. 

Il trailer

Il film è prodotto da Ridley Scott, Michael Schaefer (Exodus: Dei e Re) e dal Premio Oscar Greg Shapiro (The Hurt Locker, miglior film nel 2009).

Le curiosità