Home CinemaChris Pratt, le foto negli anni da Everwood a Jurassic World

Chris Pratt, le foto negli anni da Everwood a Jurassic World

Lanciato dalla serie televisiva, l'attore americano è riuscito a farsi notare per il suo talento, per la simpatia e per il fisico da culturista

Foto: Chris Pratt nel 2014  - Credit: © Getty Images

08 Giugno 2015 | 21:00 di Marianna Ninni

Faccia da schiaffi, sorriso furbo, sguardo accattivante e una buona dose di autoironia? Stiamo parlando di Chris Pratt, l'attore del momento, presto protagonista al cinema con Jurrasic World. Originario del Minnesota, Chris Pratt ha iniziato a farsi notare soprattutto per alcuni ruoli ricorrenti nelle serie televisive. Se in tanti lo ricordano per la sua performance in Parks and Recreation, pochi lo ricordano nel ruolo di Bright Abbott nella serie televisiva Everwood e quelli di Winchester "Ché" Cook nell'ultima stagione di The O.C.

Alcuni ruoli minori in film importanti come Moneyball - L'arte di vincere nel 2011 e Zero Dark Thirty nel 2012 sono sufficienti a regalare a Chris Pratt la visibilità necessaria e per l'attore arriva finalmente la sua buona occasione in un ruolo ironico, divertente e comico, quasi fosse pensato appositamente per lui, ne I Guardiani della Galassia.

Da lì in poi, una carriera in salita per Chris Pratt che, oltre a essere al centro del quinto capitolo di uno tra i più importanti franchise della storia del cinema, potrebbe addirittura strappare ai migliori attori del momento l'ambito ruolo di Indiana Jones. Ecco uno sguardo alle foto della trasformazione incredibile di Chris Pratt dall'inizio della sua carriera ad oggi.