Con Sorrisi a Disneyland Paris: vieni con noi a vivere un weekend da sogno

Scoprite la proposta per i lettori: emozioni nel parco, una cena esclusiva e un prezzo vantaggioso

Foto: Topolino e Minni vi danno il benvenuto a Disneyland Paris

22 Maggio 2017 | 10:00 di Alberto Rivaroli

La grande festa di Disneyland Paris è iniziata. Dal 26 marzo infatti nuove attrazioni e una serie di eventi speciali celebrano i 25 anni di vita del parco divertimenti che, dal 1992 a oggi, ha accolto e divertito milioni di famiglie.

Qualche settimana fa Sorrisi ha lanciato un concorso che ha permesso a tre famiglie di vincere altrettanti soggiorni a Parigi, ma oggi anche tutti gli altri lettori hanno la possibilità di trascorrere a condizioni davvero vantaggiose un fine settimana da sogno nel parco. Parteciperanno infatti a una cena esclusiva in compagnia dei personaggi Disney, riservata solo a voi lettori di Sorrisi.

Trovate tutti i dettagli qui sotto, ma possiamo anticiparvi che la cena si svolgerà in uno dei ristoranti di Disneyland Paris sabato 30 settembre. Una serata ricca di attività e sorprese: una di queste sarà la possibilità di assistere da un’area riservata a «Disney Illuminations», una delle attrazioni appena inaugurate in occasione dello storico compleanno. Uno spettacolo che, tra fuochi d’artificio e giochi di luce, lascerà tutti a bocca aperta. Proprio come «Star Tours: l’avventura continua» e «Star Wars Hyperspace Mountain», due vere chicche per gli amanti della saga di «Guerre Stellari».

Per i più piccoli, invece ci sono tre appuntamenti da non perdere: la parata «Disney Stars», «Buon compleanno Disneyland Paris» in compagnia di Topolino e il «Valzer delle principesse».

La magia comincia... con una telefonata

Sarà il momento più speciale della vostra vacanza: la cena esclusiva in compagnia dei personaggi Disney (Topolino, Minnie, Paperino e Paperina), dedicata ai lettori di Sorrisi. Si terrà a Disneyland Paris la sera di sabato 30 settembre.

Inoltre potrete partecipare a una merenda in compagnia dei personaggi di Toy Story per rendere la giornata ancora più magica con una pausa golosa presso il Buzz Lightyear’s Pizza Planet in compagnia di Buzz Lightyear, Woody e Jessie.

Potete arrivare quando preferite (giovedì 28, venerdì 29 o anche sabato) e scegliere uno dei sette hotel del parco: gli adulti godranno di uno sconto fino al 25% per soggiorni a partire da due notti. I bambini sotto i 12 anni, invece, non pagano né l’albergo né l’ingresso ai parchi. Per fare un esempio, un adulto che sceglie il periodo dal 28 settembre al 1° ottobre paga per tre notti al Disney’s Santa Fe più quattro ingressi ai parchi Disneyland e Walt Disney Studios 390 euro (base due adulti in camera standard).

Con questo pacchetto speciale, potrete accedere alle aree VIP per poter vivere al meglio l’esperienza e vedere i nuovi spettacoli da un’area privilegiata: Topolino presenta «Buon Compleanno Disneyland Paris», Il valzer delle Principesse Disney sotto le stelle, Disney Stars on Parade e per concludere con un finale da fiaba… Disney Illuminations!

Per usufruire di questa offerta basta telefonare dall’11 aprile al 6 giugno al numero 02.75.41.97.58, presentandosi con la password «Sorrisi»: chi vi risponderà darà tutti i chiarimenti per personalizzare il vostro viaggio. Attenzione: il pacchetto non comprende i voli per Parigi, ma al momento della prenotazione potrete chiedere assistenza anche per questo aspetto e godere di condizioni vantaggiose.