Home CinemaCrazy Youngsters, il video ufficiale del film Pitch Perfect 2

Crazy Youngsters, il video ufficiale del film Pitch Perfect 2

Il nuovo video di Ester Dean fa parte della colonna sonora del sequel diretto da Elizabeth Banks con protagoniste Anna Kendrick, Brittany Snow e Anna Camp

12 Maggio 2015 | 11:36 di Marianna Ninni

Crazy Youngsters è assolutamente energico e coinvolgente e non ci metterà molto a restare in testa. Il nuovo video di Ester Dean fa parte della colonna sonora di Pitch Perfect 2, il sequel di Voices che racconta la storia delle Barden Bellas, un gruppo a cappella formato da sole donne e pronte a travolgervi con la loro musica.

Diretto da Elizabeth Banks, il film vanta la presenza di Anna Kendrick, Brittany Snow, Anna Camp, Rebel Wilson e Hailee Stainfeld e racconta la nuova sfida in cui saranno coinvolte le ragazze della band, pronte a tutto pur di conquistare il primo premio di una competizione internazionale.

Divertente e orecchiabile, Crazy Youngsters riesce a trascinare i membri del cast, gli Youtuber, le viner più popolari e i numerosi fan in balletti che prendono piede in luoghi e città diverse. A dominare il centro della scena e Ester Dean che con la sua voce profonda ci accompagna per farci incrociare gli sguardi di Anna Camp, Brittany Snow, Flula Borg - interpreti del film - Princess Lauren e AmyMarie, - celebri viner - , i Gregory Brothers così come Sami Slimani, Lana McKissack, Carly Cristman, Wassabi Brothers, Gabrial Valenciano, Will Pecarro, Kyle Hatch, Jamie Pine e Mike Jerry.

“Sono più di venti gli influencer che hanno partecipato al video insieme a centinaia di fan” ha detto Kai Hasson, il direttore creativo di Portal A, “i fan del film sono presenti in ogni location, da Londra a Berlino a Los Angeles”.

Pitch Perfect 2 uscirà nelle sale italiane il 28 maggio.