Disneyland Paris festeggia il suo 25° Anniversario

A partire dal 26 marzo 2017, il parco dedicherà un intero anno a sorprese e novità

Foto: Disneyland  - Credit: © Disney

28 Febbraio 2017 | 10:00 di Valentina Cesarini

A partire dal 26 marzo 2017, Disneyland Paris festeggia il suo 25° Anniversario con un intero anno ricco di sorprese e novità. Si preannuncia un anno indimenticabile con nuove attrazioni, una Parata inedita, una grande festa con i Personaggi Disney e tanti nuovi spettacoli, con un gran finale da togliere il fiato!

Partecipa al concorso «Vinci la magia con Sorrisi» e vola a Disneyland Paris

Tra le novità pensate per l’Anniversario, non mancheranno quelle ispirate alla saga di Star Wars per trasportare i visitatori in una galassia lontanta lontana, grazie a due nuove speciali attrazioni. I visitatori del Parco Disneyland potranno infatti salire a bordo di Star Tours: l’Avventura continua e viaggiare alla scoperta dell’universo di Star Wars con gli eroi della saga. La nuova attrazione in 3D permetterà di vivere oltre 70 diverse missioni, attraverso i pianeti di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e molti altri ancora! Ogni avventura sarà imprevedibile per permettere agli ospiti di vivere ogni volta un’esperienza diversa, totalmente immersi nel mondo dei film di Star Wars. I visitatori potranno poi arruolarsi nella celebre Alleanza Ribelle, diventando i piloti di Star Wars Hyperspace Mountain (Parco Disneyland). La Forza scorrerà potente in questa attrazione, attraversando la galassia di Star Wars a “velocità luce”, al suono dell'epica colonna sonora della saga. Un'occasione unica per viaggiare nell'universo di Star Wars e vivere sensazioni intense schivando i TIE Fighter o sotto la minaccia di uno Star Destroyer.

Ma le novità non finiscono qui! La nuova Parata Disney Stars on Parade, con nuovi carri, una nuova musica, nuovi costumi e tantissimi Personaggi Disney, farà emozionare grandi e piccini. Nel 2017 i visitatori del Parco Disneyland avranno anche altri nuovi spettacoli da scoprire. Topolino darà appuntamento ai visitatori davanti al Castello della Bella Addormentata nel Bosco per dar vita, ogni giorno, a una grande festa di compleanno con tutti i suoi amici: Topolino presenta: “Buon Compleanno Disneyland Paris”. Inoltre, le Principesse Disney festeggeranno con Il Valzer delle Principesse sotto le stelle, un magnifico ballo ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Bosco, per ricordare a ogni bambina, di qualsiasi età, che sarà sempre una Principessa, qualunque strada l'attenda.

Infine, al calar della sera, sarà il momento di un’altra grande novità: Disney Illuminations. Con il Castello della Bella Addormentata nel Bosco come sfondo, Topolino guiderà i suoi ospiti in un viaggio appassionante sulle tracce dei protagonisti dei grandi capolavori d'animazione Disney. Magnifici fuochi d’artificio, spettacolari giochi di luce e incredibili effetti speciali trasporteranno il pubblico in una dimensione in cui prenderanno vita non solo le storie dei grandi classici Disney, come La Sirenetta, La Bella e La Bestia o Frozen, ma anche le avventure dei film di Star Wars o dei Pirati dei Caraibi.

Il desiderio di Topolino e dei suoi Amici per questo anniversario? Far brillare gli occhi a tutti i suoi ospiti. Un appuntamento da non perdere!