Home CinemaEntourage, nuovo trailer sul film tratto dalla serie HBO

Entourage, nuovo trailer sul film tratto dalla serie HBO

In sala dal 9 luglio 2015, il lungometraggio tratto dalla serie tv con protagonisti Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon Jerry Ferrara e Jeremy Piven

 - Credit: © Warner Bros.

04 Giugno 2015 | 16:07 di Marianna Ninni

Online il primo trailer italiano di Entourage, film tratto dalla celebre serie televisiva HBO in onda per ben 8 stagioni dal 2004 al 2011. Il film, diretto sempre da Doug Ellin, riunisce il cast originale della serie tv. Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven tornano a vestire i panni della squadra composta da Vincent Chase, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), nuovamente in affari con il super agente Ari Gold (Piven), che ora è diventato capo dello studio.

La storia riparte pochi mesi dopo quello che è il finale della serie con Ari che ottiene il posto di dirigente dello studio e Vince tutto preso da altre questioni ma pronto a debuttare come regista. Sebbene le ambizioni dei protagonisti siano cambiate, il legame che unisce il gruppo è ben saldo e non sembra essere intaccato dallo spietato universo hollywoodiano.

Secondo quanto riportato sul sito della Warner Bros., nel cast del film ci sono anche Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei panni di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle, mentre tornano anche Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar nel ruolo di addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Ci sono anche Emily Ratajkowski nei panni di sé stessa, Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.