Home CinemaFast & Furious 7 è il terzo miglior incasso della storia

Fast & Furious 7 è il terzo miglior incasso della storia

Dominic Toretto e la sua famiglia strappano la posizione ad Avengers e conquistano il terzo posto della classifica mondiale del box office

25 Giugno 2015 | 11:20 di Marianna Ninni

Non si arresta il successo di Fast & Furious 7. Il settimo capitolo della saga, diretto da James Wan, sta continuando a incassare. Il film con protagonista Dominic Toretto e ?la famiglia? più amata del cinema ha raggiunto i 1.520 milioni di dollari di incasso, strappando il posto ad Avengers, che ha incassato quasi 1.519 milioni.

Fast & Furious 7 conquista in questo modo il terzo posto della classifica sui miglior incassi di sempre nella storia del cinema. Un bel primato per Vin Diesel e gli altri protagonisti, soprattutto per Paul Walker a cui il film è dedicato, che potrebbe però essere minacciato dai dinosauri di Jurassic World, film in grado di incassare, in sole due settimane, 400 milioni di dollari.

Nulla di nuovo sulle prime due posizioni dove dominano ancora i due film diretti da James Cameron. Al primo posto c'è sempre Avatar, con un incasso pari a 2.788 milioni di dollari, e al secondo posto resiste Titanic, con un incasso pari a 2.186 milioni. La sfida continua!