Home CinemaFast & Furious 8, ecco titolo, poster e data di uscita ufficiali

Fast & Furious 8, ecco titolo, poster e data di uscita ufficiali

Attraverso una foto su Instagram, Vin Diesel svela i primi dettagli sul prossimo film della saga di Fast & Furious

Foto: Instagram Vin Diesel

22 Gennaio 2016 | 17:39 di Marianna Ninni

Fast 8: è questo il titolo del prossimo film sulla saga di Fast & Furious. Ad annunciarlo è proprio Vin Diesel tramite la sua pagina Instagram. Con un messaggio rivolto ai milioni di fan, l'attore americano ha condiviso l'immagine del poster ufficiale del prossimo film dove si legge chiaramente il titolo insieme alla scritta ?New Road Ahead? (Nuove strade all'orizzonte). Attenzione però, il nome europeo potrebbe essere diverso, infatti il settimo capitolo negli Stati Uniti si chiamava semplicemente Furious 7

Pochi dettagli, certo, che tuttavia bastano a scatenare l'entusiasmo dei fan affezionati a questa saga. Come già anticipato in precedenza, e il poster ufficiale di Fast 8 non fa che confermare quanto già detto, il prossimo Fast & Furious sarà in parte ambientato a New York.

Confermata anche la data di uscita, programmata per il 14 aprile 2017. Accanto a Vin Diesel, tornano nel film anche Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e The Rock. Dietro la macchina da presa c'è F. Gary Grey, regista di Straight Outta Compton.

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data: