Home CinemaFast & Furious 8, Jason Statham confermato nel cast

Fast & Furious 8, Jason Statham confermato nel cast

L'attore, new entry di Fast & Furious 7 nei panni di Deckard Shaw, sarà presente anche nell'ottavo film accanto a Vin Diesel

Foto: HOLLYWOOD, CA - APRIL 01: Actor Jason Statham attends Universal Pictures' "Furious 7" premiere at TCL Chinese Theatre on April 1, 2015 in Hollywood, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)  - Credit: © Getty Images

26 Giugno 2015 | 11:30 di Marianna Ninni

Fast & Furious 8 si farà e nel cast ci sarà anche Jason Statham. L'attore ha confermato il suo ritorno per l'ottavo capitolo del film e ha parlato di grandi sorprese. Pur non entrando nei dettagli, Jason Statham ha dichiarato che non mancheranno nuovi sorprendenti sviluppi nella trama.

?Gli scrittori hanno sempre qualcosa di buono in serbo, ma non voglio essere quello che vi svela degli spoiler o vi fornisce dettagli sulle sottotrame del film?, ha raccontato l'attore in un'intervista ad Access Hollywood.

Jason Statham è entrato a far parte del cast di per interpretare Deckard Shaw, assassino che dà la caccia a Toretto (Vin Diesel) per vendetta. Il settimo capitolo del film ha di recente conquistato il terzo posto nella classifica mondiale dei box office e dopo questi successi i produttori non possono che essere sempre più motivati ad andare avanti e regalare ai fan una nuova storia che coinvolge Dom e la sua famiglia.