Home CinemaFilm in uscitaI 15 film più attesi del 2016, da non perdere al cinema

I 15 film più attesi del 2016, da non perdere al cinema

Dal nuovo di Quentin Tarantino agli spinoff di Harry Potter e Rocky, le pellicole che non vediamo l'ora di vedere il prossimo anno

Foto: Creed - Nato per combattere  - Credit: © Olycom

14 Dicembre 2015 | 16:55 di Marco Goi

Il 2016 al cinema si preannuncia come un anno davvero spettacolare. Come facciamo a saperlo? Non abbiamo sviluppato il superpotere di prevedere il futuro, ma a guardare trailer, nomi di registi e attori coinvolti, più anticipazioni varie, nei prossimi mesi sono in arrivo numerosi film davvero interessanti e adatti a tutti.

Nel corso del 2016 sono previsti in uscita attesi blockbuster come i supereroistici Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, pellicole d'animazione come Alla ricerca di Dory e Pets - Vita da animali, oltre ai sequel di Zoolander e Alice in Wonderland. Senza dimenticare il ritorno di Quentin Tarantino con il suo nuovo The Hateful Eight.

Selezionare 15 titoli - 10 erano davvero troppo pochi - non è stato semplice, ma abbiamo comunque provato a farlo. Ecco i 15 film più attesi del 2016, quelli che aspettiamo con maggiore impazienza nei prossimi mesi.