Home CinemaFilm in uscita15 film in uscita al cinema a settembre 2016 da vedere

15 film in uscita al cinema a settembre 2016 da vedere

Da Jason Bourne, in sala dall'1 settembre, a Café Society di Woody Allen, in programmazione al cinema a fine mese. Le novità da non perdere

Foto: Matt Damon in una scena del film

31 Agosto 2016 | 13:20 di Marianna Ninni

Se il mese di agosto ha regalato al cinema interessanti uscite cinematografiche come Il drago invisibile, Suicide Squad, L'era Glaciale - In rotta di collisione e Paradise Beach, è con questo mese che la programmazione cinematografica torna a farsi più ricca e interessante. ??Diversi e numerosi i film in uscita al cinema a settembre 2016, mese che regala allo spettatore una serie di svariate pellicole in cui si spazia dal genere romantico al thriller, dalla commedia raffinata a quella più leggera, dalle storie drammatiche agli imperdibili sequel, senza tralasciare i tanto attesi remake.

Sono così tanti i film da vedere a settembre 2016 che diventa quasi difficile segnalarne solo dieci o stilare una lista che impone inevitabilmente di scartare dei film in programmazione dalle premesse decisamente interessanti. ??Se ad aprire le danze a settembre è l'uscita in sala del film romantico e drammatico Io prima di te, a cui abbiamo già dedicato un pezzo sulle curiosità, è pur vero che l'1 settembre 2016 segna anche il ritorno al cinema di uno dei personaggi più amati degli ultimi quindici anni. Ci sembra così doveroso partire proprio da qui e segnalare per questa volta qualche film in più, spaziando tra i diversi generi e provando a richiamare l'attenzione su una proposta di film da vedere adatta a qualsiasi tipo di spettatore.