Home CinemaFilm in uscitaAl cinema “Top Cat e i gatti combina guai”

Al cinema “Top Cat e i gatti combina guai”

Dal 20 luglio nelle sale italiane il nuovo film d’animazione che rivela le origini della famosa serie animata di Hanna e Barbera

20 Luglio 2016 | 20:05 di Lorenzo Di Palma

Sarà da mercoledì 20 luglio nelle sale italiane, il nuovo film d’animazione “Top Cat e i gatti combina guai”, che segue le orme della famosa serie animata firmata dai leggendari Hanna e Barbera.

“Top Cat e i gatti combina guai” (Top Cat Begins), ambientato in una chiassosa e coloratissima Manhattan, svela infatti tutti i segreti che hanno fatto di Top Cat l’astuto felino che tutti noi conosciamo, dalle sue ingegnose doti truffaldine al suo caratteristico cappello, fino al primo incontro con l’impacciato agente Dibble.

Nel film, diretto da Andrés Couturier, il nostro simpatico eroe è alle prese con una delle sue idee per far soldi velocemente: rubare a Mr Big, il più temuto criminale della città, i suoi preziosissimi diamanti.

E proprio in questa nuova ed esilarante avventura Top Cat conoscerà per la prima volta Benny the Ball, Choo-Choo, Spook, Fancy-Fancy e Brain che entreranno a far parte della sua fedele banda di gatti randagi.

Top Cat e i gatti combina guai”, con avventure rocambolesche, ridicoli travestimenti e una simpatia contagiosa, racconta non solo le origini di uno dei gatti più amati da grandi e bambini, ma anche di come grazie all’incontro con i suoi compagni d’avventura capirà l’importanza della vera amicizia.