Home CinemaFilm in uscitaAlla ricerca di Dory, il nuovo spot video del film

Alla ricerca di Dory, il nuovo spot video del film

In uscita in Italia il 15 settembre 2016, il film racconta il viaggio avventuroso di Dory in cui saranno coinvolti anche Nemo e Marlin

29 Aprile 2016 | 11:30 di Marianna Ninni

Pixar ha rilasciato il nuovo video spot sul film d’animazione Alla ricerca di Dory. L’attesa è finita, si legge nelle primissime immagini, ed è finalmente arrivato il momento di seguire Dory in un viaggio emozionante, alla ricerca dei suoi genitori e delle sue origini.

Tra storici personaggi a cui siamo già affezionati e nuovi esilaranti ingressi, il nuovo sequel d’animazione Disney/Pixar prende piede sei mesi dopo gli eventi della prima storia e racconta principalmente il desiderio di Dory di ricongiungersi con la sua famiglia.

Ambientato in California, all’interno di un istituto marino e di un museo, dove la simpatica Dory farà la conoscenza di personaggi fondamentali per la sua vita, il film si regge come sempre sui tre principali punti di forza sui cui si reggono tutti i film d’animazione della Pixar: una storia in grado di appassionare, un gruppo di personaggi coinvolgenti che ci spingono a seguire la vicenda interrogandoci continuamente sull’esito delle loro azioni e luoghi e ambientazioni da sogno.

Diretto da Andrew Stanton, regista di A Bug’s Life, Alla ricerca di Nemo e Wall-E, il film arriverà nelle sale americane il 17 giugno e in Italia verso la metà di settembre.