Home CinemaFilm in uscitaAnimali fantastici e dove trovarli, tutte le anticipazioni

Animali fantastici e dove trovarli, tutte le anticipazioni

In sala l'11 novembre 2016 il nuovo atteso spin-off tratto dalla saga di Harry Potter. Ecco tutte le novità sul film

 - Credit: © Facebook

08 Aprile 2016 | 14:30 di Marianna Ninni

Nella saga di Harry Potter gli studenti di Hogwarts devono sostenere diversi esami e studiano su testi di ogni genere. Ci sono quelli che trattano la magia oscura, quelli che parlano di pozioni e poi erbologia, storia della magia, astrologia e persino un testo che si intitola Gli animali fantastici e dove trovarli, scritto da Scamandro Newt.

Questo libro di magizoologia ha fatto il suo ingresso nella saga del maghetto già in Harry Potter e la pietra filosofale per descrivere ai ragazzi le creature magiche ed educarli a individuare tra le diverse specie esistenti.

Le osservazioni contenute nel testo non sono che il frutto dei numerosi viaggi-studio del suo autore che proprio quest'anno fa il suo ingresso al cinema con uno spin-off dedicato alle sue ricerche, ai viaggi e alle vicissutidini che, a un certo punto della sua vita, lo hanno visto fare tappa in America per vivere una magica, inaspettata avventura.

La data di uscita del film in Italia è fissata per l'11 novembre e noi abbiamo raccolto tutte le notizie fino a ora trapelate su quello che si annuncia come uno dei film più attesi del 2016.