Home CinemaFilm in uscitaAnimali Fantastici, J.K.Rowling svela alcuni dettagli sul film

Animali Fantastici, J.K.Rowling svela alcuni dettagli sul film

In sala dall'11 novembre 2016 lo spin-off tratto da Harry Potter con Eddie Redmayne nei panni del protagonista principale

24 Giugno 2016 | 16:30 di Marianna Ninni

Nella recente featurette su Gli animali fantastici: dove trovarli, J.K.Rowiling parla di Newt Scamandro, dell’universo da lei creato e di questa nuova storia che farà presto il suo ingresso nelle sale cinematografiche. 


L’immaginazione di questa scrittrice ha dato vita ad alcuni dei personaggi più amati dell’ultimo decennio. Il successo di Harry Potter è stato tale da convincere milioni di ragazzini a mettersi in fila in libreria ogni qual volta veniva pubblicato un nuovo volume della saga e ha trascinato al cinema migliaia di spettatori. 


Insieme a Daniel Redcliffe, Emma Watson, Rupert Grint siamo cresciuti un po' anche noi e ci siamo lasciati trascinare nelle magiche avventure di Harry, Ron ed Hermione seguendo le vicende di un gruppo di personaggi ordinari in un mondo straordinario, dove oltre a dover gestire le più classiche problematiche degli adolescenti -amicizia, antipatia, litigi, primi amori, gelosie- hanno dovuto affrontare una più grande responabilità che gli ha visti lottare contro il male. ??A distanza di un po' di anni dall'uscita dell'ultimo film, la scrittrice britannica torna con uno spin-off e la curiosità intorno a questo nuovo atteso progetto è davvero tantissima.

Come già anticipato, Gli animali fantastici: dove trovarli sarà una trologia con J.K.Rowling a curare la sceneggiatura. Dopo le anticipazioni svelate dai primi trailer, i poster e le immagini ufficiali e le varie supposizioni, ecco una nuova featurette in cui è proprio la scrittrice a raccontare e svelare nuovi dettagli sul film.