Belli di papà, il cast e i personaggi del film

Ispirato a un film messicano, Belli di papà è una divertente commedia italiana che uscirà nelle sale il 29ottobre. Scopriamo i protagonisti principali

 - Credit: © Facebook Bello di papà

20 Ottobre 2015 | 16:19 di Redazione Sorrisi

Belli di Papà uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre. Il film vede Diego Abatantuono nei panni di un ricco imprenditore e padre di tre figli molto viziati. Per insegnare loro il senso del lavoro e il valore dei soldi, Vincenzo (Diego Abatantuono) metterà in piedi una messinscena a fin di bene per cercare di cambiare le vite di Matteo (Andrea Pisani), Chiara (Matilde Gioli) e Andrea (Francesco Di Raimondo).

Quando Vincenzo è vittima di un lieve malore, l’industriale racconta ai tre di aver avuto un infarto, nella speranza di scuoterli dal loro stile di vita. Ma i ragazzi non mutano di una virgola il loro atteggiamento. Vincenzo decide allora di mettere in atto un piano per “riportarli alla realtà” e dare una direzione diversa alle loro vite: fa credere loro che il suo socio è fuggito all’estero lasciando un “buco” enorme e che lui e i figli stanno per essere arrestati per bancarotta. Tutti i conti e le carte di credito della famiglia sono stati bloccati, impossibile ogni fuga all’estero. L’unica chance a loro disposizione è quella di darsi alla latitanza. Come nascondiglio, Vincenzo sceglie la sua fatiscente casa natale nella città vecchia di Taranto.“ ha raccontato il regista Guido Chiesa.

Ma chi sono i personaggi di Belli di papà? Da Matteo a Loris, ecco i protagonisti dell’ultimo atteso film con Diego Abatantuono.