Belli di papà, le foto del backstage del film

Diego Abatantuono è un ricco imprenditore vedovo che deve insegnare ai tre figli viziati il senso di responsabilità e il valore di soldi e lavoro

Foto: Il cast di Belli di Papà  - Credit: © Facebook

15 Ottobre 2015 | 14:25 di Marianna Ninni

"Belli di papà ha l’ambizione di essere un film divertente e profondo, che analizza, da un certo punto di vista, un dibattito generazionale, in cui non si prende le parti di nessuno, ma si rappresenta il contesto, le difficoltà, i problemi, le vittorie e gli errori di entrambi, genitori e figli.” È così che Guido Chiesa descrive il film Belli di papà, commedia in uscita nelle sale italiane il 29 ottobre 2015.

Il film racconta la storia di un ricco imprenditore con tre figli cresciuti un po’ troppo nell’agio. Consapevole di non poter lasciare la sua attività in eredità a tre irresponsabili, Vincenzo (Diego Abatantuono) decide di insegnare ai figli il valore di soldi e lavoro. Per farlo racconta ai figli di essere in bancarotta e fugge con loro a Taranto, sua città natale dove tutto è molto diverso dalla ricca realtà in cui sono cresciuti i ragazzi. Ma il confronto tra Vincenzo e i figli porterà alla luce più di qualche piccolo segreto.

Nell’attesa dell’uscita del film in sala, ecco le foto del backstage del film con protagonisti Diego Abatantuono, Barbara Tabita, Antonio Catania, Francesco Facchinetti, Andrea Pisani, Matilde Gioli, Francesco di Raimondo e Marco Zingari.