Home CinemaFilm in uscitaBridget Jones’s Baby, tre divertenti clip in italiano

Bridget Jones’s Baby, tre divertenti clip in italiano

In sala da settembre il terzo atteso capitolo con Renée Zellweger nei panni della single più pasticciona di sempre

04 Agosto 2016 | 12:00 di Marianna Ninni

Se pensate che la maternità le abbia fatto bene, vi sbagliate di grosso. Bridget Jones è sempre stata ed è ancora un vero disastro ed è più svitata che mai. Renée Zellweger torna per la terza volta nei panni della stralunata produttrice televisiva per portare di nuovo scompiglio nella sua monotona vita.

Dopo il divorzio dall’amato Mark Darcy (Colin Firth), Bridget è di nuovo single, ma è pronta a lanciarsi in nuove rocambolesche avventure amorose. E come resistere al fascino dell’americano Jack (Patrick Dempsey) che irrompe nella vita della protagonista da un giorno all’altro rivoluzionando la sua agenda.

Quando tutto sembra essere sotto controllo con Bridget perfettamente a suo agio e felicemente divisa tra casa, amici, lavoro e un nuovo interesse amoroso ecco che il buon Darcy ci mette del suo e Bridget ci ricasca. Basta uno sguardo, un gesto d’affetto, una carezza e quel sentimento soffocato torna a farsi sentire.
Va bene, ci viene da pensare, Brdget ha avuto un ripensamento, una ricaduta… succede a tutti. Cosa ci sarà mai di male? Nulla, se non fosse che la bella protagonista si ritrova in dolce attesa e non è più sicura dell’indentità del padre. E tutto diviene ancora una volta complicato e divertente.

Nell’attesa dell’uscita in sala del terzo atteso capitolo di Bridget Jones, ecco tre spassose clip in italiano del film 
in cui a ironizzare sull'identità del padre è la straordinaria Emma Thompson.