Home CinemaFilm in uscitaCafè Society, il trailer italiano del film di Woody Allen

Cafè Society, il trailer italiano del film di Woody Allen

Jesse Eisenberg in cerca di successo e fama nella Hollywood anni '30 popolata da donne bellissime, star del cinema e uomini pericolosi e arrivisti

Foto: Blake Lively è una delle protagoniste del film  - Credit: © Warner Bros.

30 Agosto 2016 | 12:00 di Marianna Ninni

La vita è una commedia scritta da un sadico che fa il commediografo”. Una frase che la dice lunga sul ritorno in grande stile di Woody Allen con la nuova commedia Café Society. Presentata durante lo scorso Festival di Cannes, il film è ambientato negli anni ’30 e racconta il desiderio di rivalsa del giovane Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) in viaggio dal Bronx a Hollywood e poi a New York in cerca di successo, fama e gloria.

Catapultato in una realtà nuova, il giovane comincia a muovere i primi passi tra le sale dell’alta società popolate da donne ambizione e bellissime, star del cinema, uomini d’affari arrivisti e materialisti, playboy, politici, scrittori dimenticati e pericolosi gangster. Tra feste scintillanti, scenari grotteschi e divertenti dinamiche, dove la raffinatezza dei dialoghi basta a suscitare un sorriso nello spettatore, seguiamo le vicende di Bobby in bilico tra il vecchio e tradizionale universo familiare del Bronx e il seducente e affascinante mondo hollywoodiano di quegli anni.

Un film che nel primo trailer italiano si preannuncia divertente e suggestivo e dove a richiamare l’attenzione è anche un ricco cast formato da Kristen Stewart, Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively e Parker Posey. L’uscita in sala è prevista per il 29 settembre.