Home CinemaFilm in uscitaChecco Zalone lancia “Quo Vado?” con tre “spotti”

Checco Zalone lancia “Quo Vado?” con tre “spotti”

Le tre anteprime del prossimo film del comico pugliese diventano virali in poche ore. Il film sarà nelle sale il 1 gennaio 2016

Foto: Checco Zalone  - Credit: © Olycom

07 Dicembre 2015 | 17:57 di Daniele Ceccherini

“Ciao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l'inglese) vi aspetto al cinema”, con queste poche parole sulla sua pagina Facebook, Checco Zalone ha iniziato a promuovere il suo nuovo film, Quo vado?, che uscirà solo il primo gennaio 2016, pubblicando non un unico “classico” trailer, ma tre anteprime della pellicola che lo vedono “In farmacia”, “dal Papa” o “sul lettino dello psicologo”. Gli sketch sono diventati virali in poche ore, ottenendo centinaia di migliaia di condivisioni:  

Quo Vado? Teaser Psicologo

Quo Vado ? Teaser Psicologo

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015


Quo Vado ? Teaser Farmacia

Ciao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l'inglese) vi aspetto al cinema

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015


Quo Vado? Teaser Papa

Quo Vado? Teaser Papa

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015


In Quo Vado? - che arriva dopo il successo di Sole a catinelle dello scorso che ha incassato quasi 52milioni di euro - Checco Zalone interpreta un ragazzo impiegato nell'ufficio provinciale di caccia e pesca, costretto dal taglio delle province voluto dal Governo a trasferirsi al Polo Sud.

Con Zalone nel cast del film ci sono anche Maurizio Micheli, Lino Banfi, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e Ludovica Modugno.