Home CinemaFilm in uscitaCittà di carta, 10 curiosità sul nuovo Colpa delle stelle

Città di carta, 10 curiosità sul nuovo Colpa delle stelle

Tutto quello che c'è da sapere per arrivare preparati alla visione di Città di carta, il nuovo film tratto da un romanzo di John Green

Foto: Nat Wolff e Cara Delevingne in Città di carta  - Credit: © Facebook

05 Settembre 2015 | 14:51 di Marco Goi

Città di carta è la pellicola adolescenziale più attesa della nuova stagione cinematografica. Il motivo principale è che è anch'esso ispirato a un romanzo di John Green, l'autore del teen cult della scorsa annata, Colpa delle stelle, il drammone strappalacrime che raccontava la toccante storia d'amore tra due ragazzi malati di cancro interpretati da Shailene Woodley e Ansel Elgort. Città di carta riuscirà a reggere il confronto con quel film tanto fortunato che aveva commosso le platee di tutto il mondo?

Prima di tirare di nuovo fuori i fazzoletti, aspettate però un momento. Città di carta è anch'essa una visione che si preannuncia parecchio emozionante e romantica, ma presenterà anche risvolti più leggeri e divertenti.

Pronti per saperne qualcosa di più riguardo a questa promettente pellicola? Ecco 10 curiosità sul film diretto da Jake Schreier con protagonisti Cara Delevingne e Nat Wolff.