Leonardo Pieraccioni replica nel 1996 con una nuova commedia. Protagonista de Il ciclone è la splendida colombiana Lorena Forteza che travolge tutti con sguardi sensuali e movimenti sinuosi.
A due anni di distanza da Il Paradiso all’improvviso, Pieraccioni torna al cinema con Ti amo in tutte le lingue del mondo. Protagonista femminile del film è Marjo Berasategui, notata nel video clip di Vasco Rossi, Rewind. Attrice spagnola, la Berasategui comparirà anche in un paio di fiction televisive, tra cui Un posto al sole. n
In sala dal 7 dicembre la nuova commedia di Leonardo Pieraccioni dal titolo Il professor Cenerentolo. Il regista toscano interpreta Umberto, il proprietario di una ditta in crisi, condannato a 4 anni di carcere dopo un tentato colpo in banca finito male.
Come da tradizione, Leonardo Pieraccioni si fa accompagnare in questa nuova avventura da una donna bellissima. Co-protagonista della storia de Il Professor Cenerentolo è la bellissima Laura Chiatti.
L’attrice interpreta Morgana, una donna che ha il 25% d’invalidità mentale, non si ricorda le date, è infantile e ha propositi eccentrici per il suo futuro. Ma Laura Chiatti è solo una delle tante donne che hanno spiccato, per sensualità e talento, nei diversi film del regista toscano.
Esce il 29 novembre il nuovo film del comico toscano. Accanto a lui, un cast tutto al femminile: Michela Andreozzi, Elena Cucci, Caterina Murino, Claudia Pandolfi, Gabriella Pession, Mariasole Pollio, Antonia Truppo e Nunzia Schiano