“Diabolik”: trama, cast e trailer dell’adattamento dei Manetti Bros.

L'incontro tra Diabolik ed Eva Kant arriva al cinema dal 16 dicembre, con Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea

Luca Marinelli in "Diabolik"  Credit: © 01 Distribution
22 Luglio 2021 alle 15:30

Come molti altri film che sarebbero dovuti arrivare in sala nel 2020, anche “Diabolik” ha subito ritardi su ritardi a causa della pandemia. Il momento di vedere al cinema l’adattamento del fumetto delle sorelle Giussani pensato dai Manetti Bros. si fa però sempre più vicino.

Il film arriverà al cinema il prossimo 16 dicembre, ma è stato nel frattempo pubblicato il trailer. Nelle prime immagini della cupa Clerville vediamo già i tre protagonisti: Luca Marinelli nei panni di Diabolik, Miriam Leone in quelli di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko. Nel cast troviamo anche Serena Rossi, Alessandro Roia, Roberto Citran e Claudia Gerini.

La trama

La storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli Anni 60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Il cast

Luca Marinelli, Miriam Leone, Valerio Mastandrea, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Claudia Gerini.

Il trailer

Seguici