Dal film tratto dalla saga letteraria di Anna Todd al reboot della la saga del demone buono che protegge la Terra

After
Attori: Josephine Langford, Hero Fiennes-Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher
Genere: Drammatico
Durata: 100’
Regista: Jenny Gage
Un miliardo di persone. Sì, avete letto bene: “After”, la saga letteraria di Anna Todd dedicata all’amore tormentato tra due adolescenti, dal 2014 a oggi ha conquistato un miliardo di lettori sulle piattaforme digitali, a cui vanno aggiunti i 15 milioni che hanno comprato le versioni “cartacee” dei sei romanzi (1.400.000 solo in Italia). Nessuna sorpresa insomma se finalmente Hollywood si è appropriata della storia d’amore tra la “perfettina” Tessa, la classica ragazza modello, e Hardin, bello e misterioso. Il risultato è uno scaltro mix di romanticismo, passione, litigi e colpi di scena che si propone di ripetere il successo dei romanzi.
Dall'11 aprile
Hellboy
Attori: David Harbour, Milla Jovovich
Genere: Fantasy
Durata: 120’
Regista: Neil Marshall
Scordatevi i film diretti nel 2004 e 2008 da Guillermo del Toro: la saga del demone buono che protegge la Terra dalle minacce sovrannaturali riparte da zero (tecnicamente si chiama “reboot”). Stavolta Hellboy (David Harbour) deve vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, una strega tornata dal passato.
Dall'11 aprile
Wonder park
Attori: Francesco Facchinetti, Gigi e Ross (voci)
Genere: Animazione
Durata: 85’
Regista: David Feiss
Con la fantasia tutto è possibile. La piccola June ne sa qualcosa: grazie alla sua immaginazione ha “creato” nel mezzo di un bosco Wonderland, il parco giochi dei suoi sogni. Per impedire che la magia si interrompa, però, dovrà chiedere aiuto ad alcuni
pittoreschi personaggi.
Dall'11 aprile
E ci sono anche...
L’uomo fedele
Al funerale di un amico Abel (Louis Garrel) ritrova dopo otto anni la sua ex Marianne (Laetitia Casta). I due si rimettono insieme, ma poi...
Dall’11 aprile
Oro verde
La drammatica storia di una famiglia colombiana che si ritrova al centro della guerra per il controllo del narcotraffico.
Dall’11 aprile
Cafarnao
Un dodicenne, cresciuto in un quartiere povero di Beirut, cita in tribunale i genitori per... averlo messo al mondo. Premio della Giuria al Festival di Cannes 2018.
Dall’11 aprile