Home CinemaFilm in uscita“Escape plan 3 – L’ultima sfida” e “Restiamo amici”: i film da vedere al cinema questa settimana

“Escape plan 3 – L’ultima sfida” e “Restiamo amici”: i film da vedere al cinema questa settimana

Dalla saga con Sylvester Stallone alla commedia con Michele Riondino, Libero De Rienzo e Alessandro Roja

Foto: Silvester Stallone

05 Luglio 2019 | 11:30 di Redazione Sorrisi

Escape plan 3 - L’ultima sfida

Attori: Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King, Harry Shum Jr., Devon Sawa, 50 Cent, Malese Jow
Genere: Azione
Durata: 97’
Regista: John Herzfeld

A Stallone non basta girare film: gli piace creare delle saghe, dove riproporre capitolo dopo capitolo gli ingredienti che i suoi fan adorano. Accanto a personaggi storici come Rocky e Rambo, sono nati così personaggi minori ma comunque ben accolti dal pubblico come Ray Breslin, il “collaudatore di carceri” che ritroviamo per la terza volta. È ancora nei guai: il figlio di un suo nemico vuole vendicarsi di lui, e così rapisce la sua fidanzata e la fa rinchiudere in un carcere infernale, “la prigione del diavolo”. Se avete visto i primi due episodi, sapete però che non c’è galera capace di fermare Ray Breslin.
Dal 4 luglio

Restiamo amici

Attori: Michele Riondino, Libero De Rienzo, Alessandro Roja
Genere: Commedia
Durata: 87’
Regista: Antonello Grimaldi

La vita di Alessandro (Michele Riondino), medico quarantenne rimasto vedovo con un figlio adolescente, cambia quando riceve dal Brasile la telefonata dell’amico Luigi (Alessandro Roja): l’uomo è molto malato e ha bisogno d’aiuto. Nel cast, anche Libero De Rienzo.
Dal 4 giugno

Il segreto di una famiglia

Attori: Bérénice Bejo, Martina Gusman
Genere: Thriller
Durata: 117’
Regista: Pablo Trapero

Dopo anni di assenza Eugenia (Bérénice Bejo) torna nella tenuta di famiglia alle porte di Buenos Aires dove vivono i genitori e la sorella Mia (Martina Gusman). Presto però emergono antiche tensioni.
Dal 4 luglio