Home CinemaFilm in uscitaFast & Furious 8, 9 e 10, le date di uscita ufficiali dei film

Fast & Furious 8, 9 e 10, le date di uscita ufficiali dei film

Vin Diesel ha svelato sulla sua pagina Facebook le tre importanti date di arrivo in sala dei prossimi tre film della saga

Foto: Vin Diesel  - Credit: © Getty Images

04 Febbraio 2016 | 10:33 di Marianna Ninni

Un nuovo aggiornamento sui prossimi appuntamenti di Fast & Furious comunicata come sempre da Vin Diesel tramite la sua pagina Facebook. Il produttore e attore del celebre franchise ha confermato le date di uscita dei prossimi tre film.

Dopo l’annuncio della data di uscita di Fast & Furious 8, prevista per l’8 aprile 2017, Vin Diesel ha svelato che la data di uscita di Fast & Furious 9 è prevista per il 19 aprile 2019 mentre la data di uscita di Fast & Furious 10 è fissata per il 2 aprile del 2021.

A distanza di oltre 20 anni dal primo film, con protagonisti Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e Jordan Brewster, la storia con Toretto e la famiglia di amici che è sempre al suo fianco continua ancora oggi ad affascinare milioni di fan.

Certo, l’assenza di Paul Walker pesa e si fa sentire, ma Vin Diesel non ha dubbi ed è ben determinato a portare avanti il suo progetto, ben consapevole che ci sono ancora molte altre strade da percorrere. A dirigere il prossimo film è F. Gary Gray, regista del recente Straight Outta Compton.

Due decadi. Dieci film. Una saga.

Pubblicato da Fast & Furious su Mercoledì 3 febbraio 2016