“Fast & Furious 9”: cast, trama e trailer

È in arrivo quest'estate la nuova avventura per la "famiglia" di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel

Vin Diesel
16 Aprile 2021 alle 16:36

Si avvicina sempre più (covid permettendo) il ritorno al cinema di una delle saghe più popolari di sempre, a quattro anni di distanza dall'uscita dell'ottavo capitolo.

È in arrivo quest'estate, infatti, "Fast & Furios 9", nuova avventura per la "famiglia" di Dominic Toretto, interpretato da Vin Diesel, affiancato, tra gli altri, da Michelle Rodriguez, John Cena, Charlize Theron e Ludacris. Il regista è Justin Lin, che aveva già diretto altri quattro film della saga.

L'ormai marchio di fabbrica di azione adrenalinica su quattro ruote vedrà sfrecciare i protagonisti sulle strade di tutto il mondo: da Londra a Tokyo, dall'America centrale a Edimburgo, da un bunker segreto in Azerbaijan alle strade di Tbilisi, capitale della Georgia.

Trailer

Cast

Regista: Justin Lin
Attori: Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren, e Charlize Theron.

Trama

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio, il piccolo Brian, ma entrambi sanno che il pericolo è sempre in agguato, al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato se vuole salvare coloro che più ama. La squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena).

Seguici