Home CinemaFilm in uscita“Fast & Furious – Hobbs & Shaw” e “The Quake”: i film da vedere al cinema questa settimana

“Fast & Furious – Hobbs & Shaw” e “The Quake”: i film da vedere al cinema questa settimana

Dallo spin off della serie di celebri film d’azione al film catastrofico di John Andreas Andersen

Foto: Fast & Furious - Hobbs & Shaw

08 Agosto 2019 | 11:14 di Redazione Sorrisi

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Attori: Dwayne Johnson, Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eddie Marsan, Stephanie Vogt, Eiza González, Helen Mirren, Teresa Mahoney, Cliff Curtis, John Tui
Genere: Azione
Durata: 133'
Regista: David Leitch

Primo spin off della saga che comprende otto film da quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, Fast and Furious - Hobbs and Show, vede Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs, dell'agente di sicurezza diplomatica degli Stati Uniti, e di Deckard Show, ex veterano delle forze speciali, poi diventato un fuorilegge. Acerrimi nemici nel settimo film, i due questa volta dovranno allearsi per combattere il terrorista internazionale Brixton Lore, interpretato da Idris Elba, in possesso di un'arma che potrebbe alterare il genere umano per sempre.
Dall'8 agosto

The Quake - Il terremoto del secolo

Attori: Kristoffer Joner, Ane Dahl Torp, Kathrine Thorborg Johansen, Jonas Hoff Oftebro
Genere: Azione
Durata: 106'
Regista: John Andreas Andersen

Il geologo Kristian Elkjord è un uomo la cui vita privata è appesa a un filo: l’ossessione verso il suo lavoro lo ha portato a separarsi dalla moglie Idun e a trascurare i due figli: lo studente universitario Sondre e la piccola Julia. La sua grande esperienza e il suo intuito di geologo lo portano a scoprire che Oslo è minacciata da un catastrofico terremoto, abbastanza potente da distruggere l’intera città. Ma convincere di questo le persone che gli stanno intorno si rivelerà più difficile del previsto.
Dall'8 agosto

Bring the Soul: The Movie

Attori: RM, Jin, SUGA, j-hope, Jimin, V, Jung Kook
Genere: Musicale
Durata: 90'
Regista: Park Jun Soo

Bring the Soul: The Movie è il terzo film dei BTS dopo l'uscita da record del 2018 di Burn the Stage the Movie, che ha sbaragliato il botteghino con 18,5 milioni di dollari incassati, e Love Yourself in Seoul, che a inizio 2019 ha riunito nuovamente i fan di tutto il mondo. Quest’ultimo film mostra la band alla fine del suo tour in Europa, quando hanno tenuto 24 concerti in 12 città.
Dal 7 all'11 agosto

Goldstone

Attori: Aaron Pedersen, Alex Russell, Jacki Weaver, Pei-pei Cheng, David Wenham
Genere: Thriller
Durata: 110’
Regista: Ivan Sen

Il detective Jay Swan è sulle tracce di una persona scomparsa. Si ritroverà nella piccola città mineraria di Goldstone dove viene arrestato per guida in stato di ebbrezza da un giovane poliziotto locale, Josh. Quando la stanza di motel di Jay viene fatta saltare in aria, diventa chiaro che nel distretto c'è qualcosa di molto più grande.
Dall'8 agosto