Home CinemaFilm in uscitaForever Young, le prime foto del film di Fausto Brizzi

Forever Young, le prime foto del film di Fausto Brizzi

Inseguendo il sogno dell'eterna giovinezza, i protagonisti della nuova commedia del regista italiano affronteranno più di qualche problema

Foto: EPIO

29 Febbraio 2016 | 12:50 di Marianna Ninni

Il nuovo film di Fausto Brizzi racconta la storia di un gruppo di amici Forever Young. Teo Teocoli è l'avvocato Franco, settantenne in pensione che ama lo sport e la maratona e sta per diventare nonno dato che sua figlia Marta e suo genero Lorenzo stanno per dare alla luce un bambino.

Sabrina Ferilli è Angela, estetista di 49 anni che ha una storia d'amore con un ragazzo di 20 di nome Luca, figlio della sua cara amica Sonia (Luisa Raniera), che ovviamente non vede di buon occhio la storia.

Lillo Petrolo
è Diego, un Dj radiofonico che deve fare i conti con un giovanissimo rivale. Fabrizio Bentivoglio è Giorgio, un uomo di 50 anni fidanzato con una ventenne che tradisce, però, con una donna di 50 anni.

Sono loro i protagonisti del divertente film di Fausto Brizzi che si interroga sul desiderio comune a tanti di essere eternamente giovani e affronta questa tematica raccontandola attraverso le storie di personaggi diversi e sfaccettati.

In uscita il 10 marzo 2016, ecco le prime foto ufficiali del film Forever Young.