Home CinemaFilm in uscitaGhostbusters: la prima foto del nuovo cast tutto al femminile

Ghostbusters: la prima foto del nuovo cast tutto al femminile

Partite le riprese del nuovo film sugli “acchiappa fantasmi”. Le interpreti sono: Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones

Foto: La prima foto ufficiale delle nuove Ghostbusters  - Credit: © Facebook

17 Dicembre 2015 | 19:30 di Lorenzo Di Palma

Mentre il mondo del cinema (e non solo) parla solo del grande ritorno della saga di Guerre Stellari con il settimo episodio finalmente nelle sale, c'è un altro sequel in arrivo nelle sale di tutti il mondo, quello di Ghostbusters, che sarà però tutto al femminile come ufficializzato oggi dalla produzione che ha pubblicato su Facebook la prima foto della nuova squadra di acchiappa-fantasmi, formata da Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones:

Il nuovo Ghostbusters sarà una sorta di ?reboot? dell'originale film del 1984, interpretato da Dan Akroyd e Billy Murray. Le nuove interpreti, come d'altronde il cast del primo film, vengono quasi tutte dal famoso show comico Usa, Saturday Night Live, dove hanno a lungo lavorato Kristen Wiig, che interpreterà Erin Gabler, una professoressa della Columbia University; Leslie Jones che sarà Abby Bergman, una parapsicologa e Kate McKinnon che sarà Jilliam la cacciatrice di fantasmi. A Melissa McCarthy ?" la Sookie di Una Mamma Per Amica ?" tocca invece il ruolo di Patty, che scoprirà il primo fantasma e darà il via alla vicenda.

Nel cast ci sarà anche Chris Hemsworth nel ruolo di segretario-centralinista delle nuove Ghostbusters.