Home CinemaFilm in uscita«Gli Incredibili 2» : il trailer del nuovo film

«Gli Incredibili 2» : il trailer del nuovo film

Tornano gli Incredibili con un sequel più super eroico che mai, in cui anche il più piccolo membro della famiglia scopre di avere dei super poteri.

Foto: Una scena del nuovo film - Gli Incredibili 2.

18 Novembre 2017 | 20:30 di Angelo De Marinis

Disney Pixar ha pubblicato online il teaser trailer del sequel de Gli Incredibili 2. Il primo film, uscito nel 2004, aveva riscosso parecchio successo tanto da ottendere il Premio Oscar per il miglior film d'animazione nel 2005. Finalmente i fans non dovranno attendere ancora molto perchè il sequel uscirà nell'estate 2018.

Il teaser trailer dura meno di un minuto e mostra Jack Jack, il più piccolo della famiglia, intento a scoprire i suoi superpoteri, con grande gioia – ma non per molto – del padre. Il film, così come spiegato dal presidente della Pixar John Lasseter, riprenderà nel punto preciso in cui l'avevamo lasciato.

Lasseter ha inoltre annunciato che la maggior parte della storia sarà incentrata sulla vita di Helen/Elastigirl: un film molto "girl power", che segue d'altro canto la scia di film appena usciti, come il ritorno di Wonder Woman o Black Widow degli Avengers.