11 Ottobre 2016 | 12:30 di Marianna Ninni
Anthony Hopkins è il protagonista di Go with me, thriller in sala dal 13 ottobre in cui il premio Oscar è affiancato anche da Julia Stiles e Ray Liotta. Diretto da Daniel Alfredson, Go with me racconta il viaggio di due uomini e di una donna in lotta contro il pericoloso Blackway, influente criminale che si atteggia a padrone e domina con prepotenza una piccola comunità di taglialegna ai limiti della foresta.
Anthony Hopkins interpreta Lester, anziano taglialegna della comunità, mentre Ray Lotta è il molesto Blackway, stalker che da mesi infastidisce la povera Lillian, interpretata da Julia Stiles, una donna con cui ha ancora un conto da regolare.
I percorsi di questi tre protagonisti si incrociano tra gli imponenti territori del Canada in cui il thriller è ambientato, tra incontaminate distese forestali che diventano un tutt’uno con i personaggi del film.
Nell’attesa dell’arrivo in sala, ecco la trama ufficiale, il trailer e alcune clip di Go with me.

La trama ufficiale di Go with me
Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.