Dal nuovo film sul mostro più famoso del cinema con Millie Bobby Brown alla commedia con Audrey Tatou
Godzilla II - King of the monsters
Attori: Kyle Chandler, Vera Farmiga, Sally Hawkins, Millie Bobby Brown
Genere: Fantascienza
Durata: 132’
Regista: Michael Dougherty
Ha 65 anni ma non li dimostra. È Godzilla, superstar della fantascienza giapponese apparso per la prima volta sullo schermo nel 1954 e poi adottato da Hollywood. Sono oltre 30 i film a lui dedicati: l’ultima versione delle sue avventure (tecnicamente si definisce un “reboot”) risale al 2014 (530 milioni di dollari incassati nel mondo). Oggi Godzilla riappare, ma la grande novità è che stavolta per il genere umano, incredibile ma vero, non è una minaccia ma un alleato! Dalle viscere della Terra è emersa infatti una moltitudine di creature mostruose (guidate dal terribile King Ghidorah, drago a tre teste) che hanno una gran voglia di sterminare l’umanità. L’unico che potrebbe fermarli è proprio lui, Godzilla!
Dal 30 maggio
Pallottole in libertà
Attori: Pio Marmaï, Audrey Tautou
Genere: Commedia
Durata: 108’
Regista: Pierre Salvadori
Rimasta vedova da poco, un’ispettrice di polizia scopre che il marito, un collega, non era l’eroe che credeva. Anzi, aveva mandato in carcere un innocente per coprire le proprie colpe: la donna vorrebbe rimediare, ma...
Dal 30 maggio
Quel giorno d’estate
Attori: Vincent Lacoste, Isaure Multrier
Genere: Drammatico
Durata: 107’
Regista: Mikhaël Hers
La vita di david (Vincent Lacoste), uno stralunato ragazzo parigino, cambia completamente quando è costretto a occuparsi della piccola Amanda (Isaure Multrier), figlia di sua sorella Sandrine.
Dal 30 maggio